venerdì 8 novembre 2013

Il primo post non si scorda mai....

Come si dice...il primo post non si scorda mai.. ed è per questo che dovrebbe essere scritto dopo un attento ragionamento, con un certo criterio... ed invece io lo scrivo di getto, con le prime parole che mi vengono in mente, contro ogni regola del buon e scrupoloso blogger.
Oramai tutti hanno un blog, tutti scrivono sul web qualsiasi cosa passi loro per la testa..e quindi mi son detta " Perché io non dovrei averlo?"
Ecco, perché io non dovrei averlo? e allora eccomi qui, ad iniziare questa avventura, un po' sconosciuta e di cui non vedo l'orizzonte.. Nella mia vita di cose ne ho iniziate tante, per poi abbandonarle a metà, stufa, annoiata, demotivata.. e chissà, forse sarà così anche questa volta, o forse no.. in fondo non sono qui per un particolare intento specifico, per insegnarvi qualcosa o per mostrarvi tutorial di chicchessia mania o passione.  Forse la realtà è che sono qui soprattutto per me, per riordinare le idee in questo periodo incasinato.... Vedremo!

Ci state a partire all'avventura?!

Nessun commento:

Posta un commento